rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Esami di maturità, Santelli e Savaglio agli studenti: "Siate custodi del vostro domani"

Il presidente della Regione e l'assessore all'istruzione rivolgono Un abbraccio e un incoraggiamento a tutti i maturandi impegnati nella prima grande prova della loro vita

Un abbraccio e un incoraggiamento a tutti i maturandi che anche in Calabria sono tornati a scuola per la prova d'esame arrivano dalla governatrice Jole Santelli e da Sandra Savaglio, assessore all'istruzione.

"Un grande in bocca al lupo alle ragazze e ai ragazzi calabresi che affrontano questa insolita maturità -afferma il presidente - una prova è sempre una prova e questa vi accompagnerà verso un nuovo inizio. Siate custodi del vostro domani, nella consapevolezza che il futuro si costruisce da sé. Il mio augurio è che questa prova finale possa essere l'inizio d'un meritato successo che spero vi accompagnerà sempre".

Al via gli esami di maturità, tra mascherine e distanze: le foto

L'assessore Savaglio rivolge un grazie "alle famiglie che li hanno accompagnati in questo difficile periodo di formazione scolastica a distanza e, in fine ma non per ultimo, un riconoscimento personale ai docenti, ai dirigenti e a tutto il personale scolastico che oggi riapre le scuole. Buon lavoro a voi e buona vita alle ragazze e ai ragazzi calabresi. Senza di voi tutto il nostro Paese non avrebbe senso alcuno, come una casa senza fondamenta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami di maturità, Santelli e Savaglio agli studenti: "Siate custodi del vostro domani"

ReggioToday è in caricamento