rotate-mobile
La sfida

Le imprese calabresi volano all'estero, Nesci: "Esempio positivo"

La deputata calabrese analizza e commenta i dati degli ultimi report e promuove un'azione per calmierare i prezzi delle bollette

Nesci Dalila-2"I dati sull'Export confermano che le imprese calabresi hanno dato un esempio positivo e incoraggiante. Per questo devono essere tutelate, aiutate a superare la crisi determinata dal caro bollette e sostenute con importanti misure dirette. Il futuro delle aziende calabresi è tra le priorità di Impegno civico, che si batte per valorizzare le risorse del Mezzogiorno e creare opportunità di lavoro e reddito stabile, le due armi più forti contro la 'ndrangheta".

La deputata calabrese Dalila Nesci (nella foto), candidata con Impegno civico alla Camera nel collegio plurinominale che aggiunge: "Grazie all'attenzione costante del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, l'Export calabrese è cresciuto di 136 milioni di euro nel 2021 rispetto al 2020, con un incremento del 33 per cento". "Nel primo trimestre del 2022, la crescita delle esportazioni della Calabria è stata addirittura del 56 per cento. Perciò - conclude - sentiamo ogni giorno il dovere di proseguire il lavoro intrapreso, cui ho partecipato in prima persona come rappresentante del governo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le imprese calabresi volano all'estero, Nesci: "Esempio positivo"

ReggioToday è in caricamento