Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Fabio Giubilo è il nuovo direttore generale di Confcommercio Reggio Calabria

"La nomina di Fabio Giubilo alla direzione – dichiara il presidente di Confcommercio Lorenzo Labate – va nel segno del rinnovamento"

Fabio Giubilo è il nuovo direttore generale della Confcommercio provinciale nominato dal Consiglio su proposta del presidente Lorenzo Labate con l’obiettivo di guidare le future fasi di risanamento, crescita e sviluppo dell’Associazione dei commercianti reggina.

Giubilo, 46 anni, sposato, con un figlio, avvocato, già direttore dell’Ente Bilaterale del Terziario ha ottenuto la fiducia di tutti i livelli del sistema.

"La nomina di Fabio Giubilo alla direzione – dichiara il presidente di Confcommercio Lorenzo Labate – va nel segno del rinnovamento. Siamo sicuri che la sua esperienza professionale e umana porterà grande valore e contribuirà a realizzare il percorso evolutivo che come Confcommercio intendiamo intraprendere nell’interesse dei soci e di tutto il tessuto imprenditoriale locale. L’obiettivo è dare sempre più forza alle piccole e medie imprese reggine, fornendo gli strumenti e l’assistenza necessari ad affrontare le sfide della ripartenza post Covid. A Fabio Giubilo vanno gli auguri miei e di tutta Confcommercio per l’impegnativo lavoro che lo attende".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Giubilo è il nuovo direttore generale di Confcommercio Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento