rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Viale Aldo Moro

Il sindaco Giuseppe Falcomatà in visita al comando della polizia municipale

Il primo cittadino, accompagnato dal neo assessore Brunetti e dall'ex Zimbalatti, si è soffermato sulla situazione del comando, sulle criticità da risolvere e sulle nuove risorse da destinare alla polizia locale

Nei giorni scorsi il sindaco Giuseppe Falcomatà si è recato al Comando di polizia municipale "Macheda-Marino" di Reggio Calabria. Accompagnato dal neo assessore Paolo Brunetti e dall'ex assessore Antonino Zimbalatti, il primo cittadino ha incontrato Salvatore Zucco, comandante del corpo della polizia.

L'incontro si inserisce nel programma delle visite istituzionali voluto dal sindaco Falcomatà, da poco rieletto alla guida del Comune. Nell'occasione il primo cittadino si è soffermato sulla situazione del comando, sulle criticità da risolvere e sulle nuove risorse da destinare per lo sviluppo della polizia municipale di Reggio Calabria.

Nei prossimi giorni Falcomatà coadiuvato dagli assessori di riferimento, si riunirà con i dirigenti dell'Ente facendo visita ai settori dell'Amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Giuseppe Falcomatà in visita al comando della polizia municipale

ReggioToday è in caricamento