rotate-mobile
La comunicazione

Falsa ordinanza su chiusura scuole, Brunetti: "Gesto di una gravità inaudita"

Il sindaco facente funzioni ribadisce: "Ogni comunicazione riguardante provvedimenti dell'amministrazione comunale, verrà diffusa come sempre nelle forme e attraverso i canali istituzionali ufficiali"

Nuova ordinanza comunale sulla chiusura delle scuole: ma il provvedimento fatto girare sul web è un fake. Arriva nell'immediato la reazione del sindaco facente funzioni Paolo Brunetti che in una nota dichiara: "Il documento che in questi minuti sta circolando in rete e su alcune messaggistiche, relativo ad una nuova ordinanza comunale (classificata come n.3 del 19/01/2022), è falso.

Chi lo ha prodotto non solo ha commesso un gesto di una gravità inaudita e irresponsabile in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, ma anche un illecito sul quale naturalmente chiederemo che si faccia piena luce alle autorità preposte. Ribadiamo, ancora una volta, - conclude Brunetti - che ogni comunicazione riguardante provvedimenti dell'amministrazione comunale, verrà diffusa come sempre nelle forme e attraverso i canali istituzionali ufficiali". 

L'ordinanza fake fatta circolare in rete

Falsa ordinanza comune-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsa ordinanza su chiusura scuole, Brunetti: "Gesto di una gravità inaudita"

ReggioToday è in caricamento