rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Fase 2", cinquanta passeggeri sottoposti a tampone al loro arrivo alla Stazione Centrale

I fuori sede sono rientrati con un Frecciabianca proveniente da Roma Termini. Dopo l'identificazione, sono stati accompagnati dai volontari fino ad un area recintata, allestita nei pressi della biglietteria, per essere sottoposti a tampone

Autocertificazione con l'impegno a sottoporsi a quarantena volontaria e tampone. Sono stati accolti così, alla stazione Centrale, i cinquanta  passeggeri del Frecciabianca, provenienti da Roma Termini.

Dopo essere scesi dal treno,i fuori sede hanno seguito un percorso guidato, controllato da poliziotti, volontari dell'Associazione nazionale Carabinieri e personale dell'Asp. Tutti in fila e distanziati l'uno dall'altro dopo l'identificazione, sono stati accompagnati fino ad un area recintata, allestita nei pressi della biglietteria, per essere sottoposti a tampone.

Michela, proveniente da Terni, è in cassa integrazione dopo la chiusura dell'azienda nella quale lavorava. "Ho scelto di tornare - dice all'Ansa - perché cominciavo ad avere anche problemi di tipo economico, considerando che a tutt'oggi non ho ricevuto ancora l'indennità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fase 2", cinquanta passeggeri sottoposti a tampone al loro arrivo alla Stazione Centrale

ReggioToday è in caricamento