L'assemblea della Don Milani nomina vice presidente Stefano Fazzello
Lo stesso ricoprirà anche la carica di presidente onorario della Don Milani e segretario regionale della stessa associazione
L'associazione di volontariato Don Lorenzo Milani da anni impegnata nell'ambito del terzo settore della nostra città, all'unanimità dei membri dell'associazione, ha rinnovato per il 2023 a Stefano Fazzello la nomina di vice presidente dell'associazione con delega alla gestione dei minori a rischio.
L'assemblea dell'associazione, poi, ha assegnato a Stefano Fazzello anche la carica di presidente onorario della Don Milani e segretario regionale della stessa associazione.
"Da sempre - commenta Filippo Pollifroni - Stefano Fazzello è stato per noi un punto di riferimento e lo sarà ovviamente anche in futuro. Noi tutti della Don Milani come consiglio direttivo le auguriamo buon Lavoro. Ricordiamo che lo stesso Fazzello sta seguendo l'iniziativa della partita del cuore con i detenuti della casa circondariale di San Pietro, che si svolgerà prossimamente con il supporto del Bocale calcio Admo".