rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
La nomina

L'assemblea della Don Milani nomina vice presidente Stefano Fazzello

Lo stesso ricoprirà anche la carica di presidente onorario della Don Milani e segretario regionale della stessa associazione

L'associazione di volontariato Don Lorenzo Milani da anni impegnata nell'ambito del terzo settore della nostra città, all'unanimità dei membri dell'associazione, ha rinnovato per il 2023 a Stefano Fazzello la nomina di vice presidente dell'associazione con delega alla gestione dei minori a rischio.

L'assemblea dell'associazione, poi, ha assegnato a Stefano Fazzello anche la carica di presidente onorario della Don Milani e segretario regionale della stessa associazione.

"Da sempre - commenta Filippo Pollifroni - Stefano Fazzello è stato per noi un punto di riferimento e lo sarà ovviamente anche in futuro. Noi tutti della Don Milani come consiglio direttivo le auguriamo buon Lavoro. Ricordiamo che lo stesso Fazzello sta seguendo l'iniziativa della partita del cuore con i detenuti della casa circondariale di San Pietro, che si svolgerà prossimamente con il supporto del Bocale calcio Admo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assemblea della Don Milani nomina vice presidente Stefano Fazzello

ReggioToday è in caricamento