rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Festa dell'Arma, gli auguri ai carabinieri del senatore Siclari per l'impegno sul territorio

Il senatore forzista, impegnato in Commissione igiene e sanità, invia il suo grazie ai carabinieri che svolgono servizio nel Paese e che oggi celebrano il 205° anniversario

"Oggi è una giornata importante per tutto il Paese, festeggiamo i 205 anni dalla fondazione dell'Arma dei Carabinieri. L'intero Paese fa gli auguri e ringrazia i tanti uomini e donne che quotidianamente rischiano la loro vita in patria e all'estero per tutelare la nostra sicurezza. Il loro servizio ci riempie di orgoglio e ci rende fieri di essere italiani".

Arriva l'augurio e il ringraziamento del senatore forzista Marco Siclari che, impegnato in Commissione igiene e sanità da capogruppo, vuole fare giungere la sua vicinanza ai Carabinieri che svolgono servizio nel nostro Paese.
"Avrei voluto essere a Reggio Calabria a ringraziare personalmente tutti i carabinieri, gli allievi ed in particolare modo il colonnello Battaglia che insieme a Lorenzin e Borrelli festeggiano il 205° anno di lavoro e servizio da parte dell'Arma, ma mi trovo in Senato impegnato come capogruppo in Commissione salute dove è in discussione il Decreto Calabria in materia sanitaria, tema che affronto quotidianamente nelle sedi istituzionali sin dal primo giorno del mio mandato e che riguarda un'emergenza legata al diritto alla salute dei nostri calabresi.

Rivolgo a tutti loro un sentito grazie per il lavoro che svolgono in un territorio non facile, dove hanno ottenuto già risultati importanti garantendo la nostra sicurezza e la democrazia, ed esprimo sincera vicinanza e sempre massima disponibilità a lavorare affinché lo Stato sia sempre più presente. Auguri a tutti i Carabinieri.", ha concluso il senatore azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Arma, gli auguri ai carabinieri del senatore Siclari per l'impegno sul territorio

ReggioToday è in caricamento