menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Cugini di Campagna (foto pagina Fb)

I Cugini di Campagna (foto pagina Fb)

Festa Madonna, I Cugini di Campagna aprono i festeggiamenti per la Patrona

Il gruppo si esibirà sabato 14 settembre a Piazza Indipendenza, il concerto degli Stadio chiuderà le feste mariane martedì 17 a Piazza del Popolo. Sabato 21 arriva Carmen Consoli

I Cugini di Campagna", insieme agli Stadio e Carmen Consoli completano il programma delle feste mariane di Reggio. Due i concerti musicali offerti dalla Città metropolitana  che si esibiranno nei prossimi giorni.

Sabato 14 settembre, a Piazza Indipendenza, il tradizionale concerto di apertura delle festività mariane  sarà affidato allo storico gruppo della tradizione canora italiana "I Cugini di Campagna".  Gli Stadio, martedì 17 settembre, a Piazza del Popolo, concluderanno i festeggiamenti civili organizzati in onore della Patrona.

Sabato 21 settembre a Piazza Indipendenza, per quello che sarà di fatto il concerto di chiusura dell’Estate Reggina 2019, si esibirà l’artista Carmen Consoli.

I concerti, diretti a un pubblico vasto ed eterogeneo,  completeranno il ricco cartellone di eventi, tra questi le esibizioni di numerosi artisti e gruppi musicali del territorio, già previsti dal programma definito dal Comune. 

In appena sette giorni dunque saranno tre i concerti di caratura nazionale in scena a Reggio Calabria, tutti completamente gratuiti. Tre eventi, capaci di allietare il vasto pubblico di cittadini e turisti che nei giorni delle festività mariane affolleranno le strade di Reggio, costituendo un'ulteriore spinta propulsiva ad un’offerta culturale sempre più completa e di qualità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Stanchezza primaverile? Sintomi e rimedi naturali

Cura della persona

Trattamenti estetici per ciglia: la parola al dermatologo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento