rotate-mobile
L'ordinanza

Concerto dei Tiromancino in piazza del Popolo: ecco i divieti

Il settore polizia municipale e mobilità, diretto dal comandante Salvatore Zucco, ha emesso l'ordinanza numero 495 che prevede le vie interessate alle restrizioni

La festa della Madonna della Consolazione porta con sè eventi religiosi, eventi civili e, anche, restrizioni importanti alla viabilità.

Rimanendo agli eventi civili bisogna subito dire che, questa sera, gli eventi del cartellone di festeggiamenti civili prevede il concerto dei Tiromancino in piazza del Popolo. Per questo il settore polizia municipale e mobilità, diretto dal comandante Salvatore Zucco, ha emesso l’ordinanza numero 495 per regolare e disciplinare la viabilità della circolazione e della sosta nelle zone interessate dagli appuntamenti festivalieri, al fine di evitare intralci alla circolazione pubblica e tutelare la pubblica incolumità.

Così, per il concerto di questa sera è stato istituito il divieto di sosta con zona rimozione, ambo i lati, in: via XXV luglio nel tratto compreso fra il viale Amendola e la via De Nava; via Cannizzaro nel tratto compreso tra la via Salazar e la via XXV Luglio; via Minniti nel tratto compreso tra a via Salazar e a via XXV Luglio; via Monsignor De Lorenzo nel tratto compreso tra la via Roma e la via XXV Luglio; via Benassai nel tratto compreso tra la via Monsignor De Lorenzo e la via De Nava; Viale Amendola nel tratto compreso tra la via Roma e l’intersezione con la via Cardinale Portanova; via Domenico Mannino; via cardinale Luigi Tripepi nel tratto compreso tra il viale Amendola e la via Luigi Aliquò Lenzi; via Damiano Chiesa nel tratto compreso tra il viale Amendola e la via Luigi Aliquò Lenzi; via Willermin nel tratto compreso tra il viale Amendola e la via Luigi Aliquò Lenzi e via Luigi Aliquò Lenzi, dall’intersezione con la via Cardinale Portanova e per ml 20 verso sud.

Ma non solo. La stessa ordinanza prevede che dalle ore 15 alle ore 20 di oggi istituisce il divieto di circolazione veicolare in: ia XXV luglio nel tratto compreso fra il viale Amendola e la via De Nava; via Cannizzaro nel tratto compreso tra la via Salazar e la via XXV Luglio; via Minniti nel tratto compreso tra a via Salazar e a via XXV Luglio; via Monsignor De Lorenzo nel tratto compreso tra la via Roma e la via XXV Luglio; via Benassai nel tratto compreso tra la via Monsignor De Lorenzo e la via De Nava; Viale Amendola nel tratto compreso tra la via Roma e l’intersezione con la via Cardinale Portanova; via Domenico Mannino; via cardinale Luigi Tripepi nel tratto compreso tra il viale Amendola e la via Luigi Aliquò Lenzi; via Damiano Chiesa nel tratto compreso tra il viale Amendola e la via Luigi Aliquò Lenzi.

E ancora dalle ore 18.30 di oggi alle 2.00 dello stesso giorno, il traffico veicolare proveniente dalla via Cardinale Portanova sarà instradato in direzione nord verso il viale Amendola e in direzione sud verso la via Luigi Aliquò Lenzi. I bus dell’Atam provenienti da sud percorreranno a via De Nava.

Alla “Castore”, infine, è stato assegnato il compito di posizionare i divieti di sosta e provvedere alla transennata delle vie interessate dal divieto di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto dei Tiromancino in piazza del Popolo: ecco i divieti

ReggioToday è in caricamento