Rissa nella serata finale di Festa Madonna: diverse persone finiscono in Questura

Non è ancora chiara l'esplosione di ira di un gruppo di clienti presenti all'interno di una pizzeria del centro. Da una prima ricostruzione, un cane avrebbe disturbato alcuni bambini seduti a un tavolo

Metti una sera a cena con la tua famiglia e i tuoi amici. Aggiungi la voglia smodata di trascorrere l'ultimo giorno delle festività, in onore della Madonna della Consolazione, in competo relax e serenità.

Mentre sei seduto al tuo tavolo che attendi la cena, all'improvviso, forse per una parola di troppo o per un'insofferenza ingiustificata, scatta il pandemonio e il panico prende forma.

Ieri sera, gli agenti delle volanti sono intervenuti sul Lungomare per sedare una rissa all'interno di una nota pizzeria, nei pressi della ruota panoramica. Non è ancora chiara la scintilla che ha fatto scaldare gli animi tra i tanti clienti in attesa di vedere lo spettacolo dei fuochi d'artificio sul mare.

La colpa della furibonda rissa sembrerebbe essere un cane che disturbava alcuni bambini seduti a un tavolo. Tante le persone accompagnate in questura per i dovuti accertamenti. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bologna, partita di calcio finisce in rissa: arrestati tre reggini e due catanzaresi

  • Il gelatiere Marcianò e sua maestà il bergamotto vincitori assoluti della MAG Gelato Challenge

  • Festa al Castello Aragonese, a Palazzo San Giorgio arrivano i carabinieri

  • Incidente sul raccordo autostradale, coinvolte due auto: traffico paralizzato

  • Carcere di Arghillà, sei ispettori per quasi 400 detenuti: la denuncia di Uilpa

  • Scoperto piccolo bunker con droga, armi e soldi "sporchi": 45enne finisce in manette

Torna su
ReggioToday è in caricamento