rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Italo Falcomatà

Rissa nella serata finale di Festa Madonna: diverse persone finiscono in Questura

Non è ancora chiara l'esplosione di ira di un gruppo di clienti presenti all'interno di una pizzeria del centro. Da una prima ricostruzione, un cane avrebbe disturbato alcuni bambini seduti a un tavolo

Metti una sera a cena con la tua famiglia e i tuoi amici. Aggiungi la voglia smodata di trascorrere l'ultimo giorno delle festività, in onore della Madonna della Consolazione, in competo relax e serenità.

Mentre sei seduto al tuo tavolo che attendi la cena, all'improvviso, forse per una parola di troppo o per un'insofferenza ingiustificata, scatta il pandemonio e il panico prende forma.

Ieri sera, gli agenti delle volanti sono intervenuti sul Lungomare per sedare una rissa all'interno di una nota pizzeria, nei pressi della ruota panoramica. Non è ancora chiara la scintilla che ha fatto scaldare gli animi tra i tanti clienti in attesa di vedere lo spettacolo dei fuochi d'artificio sul mare.

La colpa della furibonda rissa sembrerebbe essere un cane che disturbava alcuni bambini seduti a un tavolo. Tante le persone accompagnate in questura per i dovuti accertamenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella serata finale di Festa Madonna: diverse persone finiscono in Questura

ReggioToday è in caricamento