rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
La manifestazione / Sbarre

Grande partecipazione per la festa dello sport di Sbarre per Sempre

Nell'evento di questa mattina l'associazione è riuscita a coinvolgere 500 persone organizzando una manifestazione molto gradita

Ha coinvolto tutto il quartiere e tantissimi giovani la Festa dello Sport organizzata dall'associazione Sbarre per sempre. L’evento ha registrato oggi la presenza di oltre 500 persone in una domenica dedicata allo sport e soprattutto ai più piccoli, che hanno avuto modo di trascorrere ore di divertimento.

All'iniziativa sono stati presenti anche il consigliere comunale Mario Cardia ed il segretario provinciale della Lega Franco Recupero, che hanno elogiato l'associazione non solo per questo singolo evento ma per il lavoro che svolge sul territorio: “Complimenti davvero a Sbarre per Sempre ed al suo presidente Nino Bonforte, da anni punto di riferimento del quartiere. L’impegno encomiabile al servizio del territorio non può restare vano, le Istituzioni e chi le rappresenta hanno il dovere di sostenere le realtà positive come questa. Come Lega - hanno concluso gli esponenti della Lega - continueremo a sostenere sempre chi si impegna ed ha a cuore le periferie e la loro valorizzazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione per la festa dello sport di Sbarre per Sempre

ReggioToday è in caricamento