rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il fatto

Il villaggio della Calabria strega i milanesi: in fila per più di un'ora per pattinare

Allestito di fronte alla Stazione Centrale di Milano realizzato dalla Regione Calabria

Il villaggio Sensation on Ice sta riscuotendo successo e piace ai milanesi e non solo. Più di un'ora di fila, come riporta MilanoToday, per accedere alla pista di pattinaggio su ghiaccio allestita in piazzale Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano.

Il villaggio della Calabria strega i milanesi: le foto

Polemiche a parte si può dire che la Regione Calabria ha fatto una scelta giusta investendo nel villaggio Senstation on Ice dove ci sono anche due strutture geodetiche di 9 metri di diametro dedicate alla Calabria: nella prima al visitatore è proposto un viaggio virtuale nella nostra regione con varie sezioni multimediali, oltre a poter partecipare a seminari e iniziative su turismo sostenibile, sport e cultura; nel secondo dome, più piccolo, c'è una classica casa di Babbo Natale riservata a selfie e consegna delle letterine, con una scenografia ispirata alla Calabria.

La pista di pattinaggio, sponsorizzata appunto dalla Regione Calabria, sta attirando tanti visitatori e con il suo colore viola promuove il turismo nella nostra terra. La cittadella natalizia milanese sarà aperta fino all'8 gennaio, dalle 10 alle 22, tutti i giorni, mentre la pista ubing dedicata ai più piccoli chiude alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il villaggio della Calabria strega i milanesi: in fila per più di un'ora per pattinare

ReggioToday è in caricamento