rotate-mobile
Cronaca

Undici vigili urbani firmano il contratto, saranno operativi per i prossimi tre mesi

La dodicesima posizione sarà coperta prossimamente attraverso lo scorrimento della graduatoria, l'assessore Zimbalatti ringrazia il prefetto Massimo Mariani

vigili2-2Questa mattina, presso il Comando di polizia locale, alla presenza dell’assessore Nino Zimbalatti e del comandante Salvatote Zucco, si è provveduto alla firma dei nuovi assunti (nella foto). Undici unità, e non dodici a causa dell’impossibilità allo spostamento della stessa, per tre mesi saranno operativi sul territorio di Reggio Calabria.

L’amministrazione comunale è pronta a scorrere la graduatoria per coprire il dodicesimo posto rimasto scoperto. 

Le assunzioni sono state possibili grazie ai fondi ministeriali ottenuti dal Comando reggino insieme a quelli di altre  importanti città come Bologna e  Cagliari, tramite l’aggiudicazione  del progetto sicurezza. L’amministrazione comunale, per bocca dell’assessore Nino Zimbalatti, ha ringraziato il prefetto Massimo Mariani "in quanto ha permesso che si potesse usufruire di ciò in modo rapido e celere propio in virtù della necessita di dotare il corpo di altri uomini in previsione della stagione estiva per una migliore viabilità e un maggiore contrasto alle soste selvagge nel rispetto delle norme del Codice della strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undici vigili urbani firmano il contratto, saranno operativi per i prossimi tre mesi

ReggioToday è in caricamento