rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca / Ravagnese

Per i furti nelle abitazioni e all'università denunciato un 25enne ucraino

I giovane arrestato dalle volanti è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza, la polizia sulle tracce di un complice

Un 25enne di origini ucraine è stato arrestato dagli agenti delle volanti perché ritenuto responsabile di diversi furti in abitazione, perpetrati tra i quartieri di Gallico e Pentimele, in alcuni edifici scolastici e universitari. La polizia, poi, è ancora sulle tracce di un complice che non è stato ancora individuato.

Gli episodi di furto sono stati portati a compimento fra il 15 e il 26 gennaio ultimo scorso. Presso l’abitazione del venticinquenne ucraino, riconosciuto in maniera inequivocabile quale responsabile degli episodi criminali grazie alle immagini fornite dalle telecamere presenti nelle aree interessate, sono stati rinvenuti e sequestrati i proventi dei furti e i vari indumenti indossati dallo stesso durante il compimento delle azioni delittuose, tra cui una maschera, diversi blister di monete utilizzati nei distributori automatici e diversi telefoni cellulari.

Il soggetto, che come emerso dai contenuti del proprio telefono cellulare stava progettando altri furti unitamente a un complice non ancora identificato, è stato deferito in stato di libertà ai magistrati della procura reggina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i furti nelle abitazioni e all'università denunciato un 25enne ucraino

ReggioToday è in caricamento