Venerdì, 19 Luglio 2024
Il plauso / Gioiosa Ionica

Galleria Limina, Mazzaferro: "Bene l'apertura ad agosto per la Locride"

È quanto afferma il coordinatore di Gioiosa Jonica e membro del coordinamento provinciale di Forza Italia

“La quasi certa apertura della Galleria della Limina dal 2 al 26 agosto è un’importante notizia per tutto il settore turistico e commerciale della Locride. La richiesta da parte della Regione Calabria all’Anas, rappresenta un passo avanti e l’ennesima prova che il centro destra calabrese guarda allo sviluppo dell’area jonica reggina”.

Così commenta Vincenzo Mazzaferro membro del coordinamento provinciale di Forza Italia e coordinatore di Gioiosa Jonica.

"In attesa che venga formalizzata la sospensione – prosegue Mazzaferro – gli imprenditori potranno programmare con maggiore fiducia la stagione estiva che è ormai alle porte. Grazie al presidente Occhiuto e all’assessore Calabrese per l’impegno profuso a favore di un territorio che dopo anni di dimenticatoio, oggi viene salvaguardato. Siamo sicuri che l’unica strada per il rilancio definitivo sia quella di turismo e commercio”.

“Atti concreti – conclude Mazzaferro – come quello per salvaguardare la categoria dei balneari, che hanno dimostrato l’operatività degli organismi regionali. Una tutela, quella verso le attività per la maggior parte familiari, che dimostra come il centro destra regionale possa intervenire concretamente per politiche di sviluppo territoriali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Limina, Mazzaferro: "Bene l'apertura ad agosto per la Locride"
ReggioToday è in caricamento