menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Casa del Sole di Gallina

La Casa del Sole di Gallina

Gallina, furto alla storica cooperativa La Casa del Sole: l'indignazione di Falcomatà

Ignoti si sono introdotti questa notte all'interno della comunità terapeutica. Sono stati rubati mezzi agricoli, destinati ai pazienti svantaggiati di un progetto di re-inserimento lavorativo

I soliti ignoti tornano a colpire. A farne le spese, la storica cooperativa "La Casa del Sole" che, questa notte, è stata vittima del furto di alcuni mezzi agricoli, destinati ai pazienti svantaggiati di un progetto di re-inserimento lavorativo. 

Solidarietà alla presidente Rosa Calabrò e ai soci della comunità terapeutica di Gallina è stata espressa dal sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà. "È stato un atto vile, ignobile - ha commentato il primo cittadino - mi chiedo come si possa pensare di danneggiare in questo modo chi si spende quotidianamente per il bene della comunità, operando nel sociale con cura e dedizione".

La cooperativa è presente in città da ben 35 anni e dà da vivere a 15 dipendenti. "Alla Casa del Sole -ha concluso Falcomatà - esprimo la vicinanza delle istituzioni, nella certezza che chi ha compiuto questo gesto possa essere presto assicurato alla giustizia". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Stanchezza primaverile? Sintomi e rimedi naturali

Cura della persona

Trattamenti estetici per ciglia: la parola al dermatologo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento