rotate-mobile
L'annuncio / Santo Stefano in Aspromonte

Neve a Gambarie, finalmente ci siamo: pronti a sciare sulla Pista Azzurra

L'annuncio social del Comune di Santo Stefano e del sindaco Malara. L'appuntamento per tutti gli sciatori è davanti alla biglietteria di Piazza Mangeruca per i bus navetta

Finalmente si scia! La nevicata di oggi, sommata a quella dei giorni scorsi, è sufficiente a far sciare sulla Pista Azzurra. L'annuncio arriva dall'Amministrazione comunale di Santo Stefano e dal sindaco Malara che in un post su Facebook comunicano "che gli operatori hanno già provveduto stasera (ieri) a "cingolarla". Non è molta, tanto che nella parte finale sarà utilizzabile solo una striscia della Pista Azzurra, ma è sufficiente a garantire l'apertura della stagione sciistica. Proprio per la poca neve - spiegano ancora - non sarà possibile aprire la Pista Telese e nemmeno la Nino Martino".

Oggi, lunedì 23 gennaio, si potrà sciare solo sulla Pista Azzurra dalle ore 8.30 fino alle 15.30. "Pertanto - conclude il post - l'appuntamento per tutti gli sciatori è alle ore 08.00 davanti alla biglietteria di Piazza Mangeruca, da lì ogni 20 minuti ci saranno un paio di bus navetta che si alterneranno nell'accompagnare gli sciatori fino alla partenza della Seggiovia Telese, con tale biposto si risalirà fino in cima alla Pista Azzura e da lì si potrà sciare guardando il mare del nostro Stretto!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Gambarie, finalmente ci siamo: pronti a sciare sulla Pista Azzurra

ReggioToday è in caricamento