rotate-mobile
Eccellenze reggine

Gelateria reggina Trebottoni premiata dal Gambero Rosso con due coni

La celebre guida dei sapori gourmet inserisce l'attività del maestro artigiano Demetrio Romeo tra le dieci migliori d'Italia

Il maestro gelatiere reggino Demetrio Romeo lo ha annunciato con orgoglio e soddisfazione, condividendo sui suoi social l'importante traguardo appena raggiunto dalla sua creatura Trebottoni, che adesso è stata inserita tra le migliori gelaterie d’Italia 2023 nella guida Gambero Rosso, prestigiosissima e autorevole pubblicazione dei sapori italiani gourmet.

Nella valutazione del Gambero Rosso Trebottoni ha ottenuto due coni, un riconoscimento che arriva dopo poco più di un anno di attività per la gelateria sita in via Giuseppe De Nava e coraggiosamente aperta da Romeo in un periodo difficile per l'uscita dalla pandemia e gli scenari ancora incerti per esercenti e commercianti. Una vera e propria scommessa con un progetto innovativo, quello di proporre gusti di gelato rispettosi della tradizione e dei classici ma rielaborati in modo originale, proponendo creazioni artigianali inedite sempre nell'altissima qualità delle materie prime. Ma Romeo, oltre a puntare su un prodotto di eccellenza, si è mostrato anche attento all'immagine della sua gelateria, curata con campagne pubblicitarie accattivanti e iniziative speciali per le festività, apprezzatissime da una clientela che è già molto solida. 

Con emozione, su Facebook il maestro gelatiere ha commentato: "La guida di Gambero Rosso ci assegna ben 2 coni ed essere inseriti in questo modo in questa prestigiosa guida dimostra che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta, la qualità delle nostre materie prime e la continua ricerca hanno conquistato i palati e i cuori dei giudici dell’ambita guida nazionale". Romeo ha aggiunto: "Vogliamo condividere questo premio con tutti voi  che ci scegliete ogni giorno, promettendovi che questo non sarà un traguardo ma una partenza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelateria reggina Trebottoni premiata dal Gambero Rosso con due coni

ReggioToday è in caricamento