rotate-mobile
Cronaca Gioia Tauro

Gioia Tauro, revolver e munizioni nascosti in un garage: arrestati padre e due figli

Gli agenti durante i controlli hanno accertato anche numerose violazioni igienico sanitarie e lavoro irregolare nel panificio gestito dai tre uomini. Sanzioni per 12 mila euro

I poliziotti del Commissariato di Gioia Tauro, hanno arrestato 3 uomini, padre e due figli, in concorso di reato, per detenzione di arma da fuoco clandestina e relativo munizionamento.

Gli agenti, dopo aver effettuato una perquisizione presso l’abitazione di M.A., 52enne, M.G., 24enne e M.S. 21enne, estesa anche all’attività commerciale e al garage hanno scoperto che, in quest'ultimo, i tre avevano occultato una pistola revolver, nascosta in una busta di plastica, in perfetto stato di conservazione e priva di matricola e 22 cartucce calibro 380 Gfl, di notevole potenziale offensivo.

Gli agenti hanno eseguito anche un controllo amministrativo al panificio di proprietà degli arrestati e, con l’ausilio di personale dell’Ispettorato territoriale del lavoro e dell’Asp, sono state accertate numerose violazioni dal punto di vista igienico sanitario e del lavoro irregolare, che hanno portato a elevare sanzioni amministrative per un importo di circa 12.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia Tauro, revolver e munizioni nascosti in un garage: arrestati padre e due figli

ReggioToday è in caricamento