rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
La proposta / Gioia Tauro

Gioia Tauro, Speranza: "Il rilancio passa anche per i grandi eventi"

La candidata consigliera promuove un bando per gli eventi estivi per attrarre flussi turistici

Un bando per dare vita all’estate gioiese, la proposta di Domenica Speranza coordinatrice di Forza Italia giovani Gioia Tauro e candidata in consiglio comunale.

“Vogliamo sviluppare un programma di eventi estivi, promuovendo un bando per l'estate gioiese in cui verranno patrocinati tutti gli eventi organizzati sia dall'amministrazione che dai privati”.

Speranza, non ha dubbi: il rilancio di Gioia Tauro passa anche per i grandi eventi, capaci di attrarre flussi turistici importanti, e per un programma di eventi estivi, dedicato ai giovani Gioiesi, oggi costretti a recarsi nei comuni limitrofi.

“Una Gioia Tauro più giovane –prosegue - è il primo passo per rendere questa città competitiva, attrattiva alla stregua di altre realtà vicine, che per tutta l’estate proporranno un ricco calendario di eventi”.

“Un modo efficace per mettere in atto le decine di proposte che provengono da associazioni e operatori culturali che forniscono servizi ed assistenza per la realizzazione di spettacoli, concerti, reading, incontri ed attività culturali, iniziative legate allo sport ed al sociale, dedicate ai giovani, ai bambini, alle famiglie, agli anziani” afferma Speranza.

“Tutte iniziative - conclude la candidata - che potranno animare l’estate, coinvolgendo in primis i Gioiesi e, naturalmente, tutti i visitatori e turisti che sceglieranno Gioia Tauro per trascorrere le vacanze estive”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia Tauro, Speranza: "Il rilancio passa anche per i grandi eventi"

ReggioToday è in caricamento