rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gioia Tauro

Coronavirus, quattro i casi positivi registrati a Gioia Tauro: gli aggiornamenti del sindaco

A darne notizia su Facebook è il primo cittadino Aldo Alessio che informa la cittadinanza sui contagi e gli sviluppi rilevati della città della Piana

Salgono a quattro i casi positivi a Gioia Tauro. A darne notizia su Facebook, il sindaco Aldo Alessio. "Si tratta di un padre e figlio già sottoposti da tempo a quarantena abbligatoria e sotto stretto controllo da parte del dipartimento di prevenzione.

Altri due concittadini sono invece risultati positivi oggi e stiamo predisponendo l'ordinanza di quarantena obbligatoria per entrambi e per i familiari con i quali sono entrati in contatto. Lo studente di Sinopoli che frequenta l'Istituto Severi è in quarantena obbligatoria dal 28 settembre, non rappresentando così per la nostra comunità un potenziale pericolo. L'allarme creatosi oggi rispetto all'Istituto Pentimalli è totalmente ingiustificato".

Il sindaco Alessio costantemente in contatto con il dipartimento di prevenzione assicura i cittadini sarà sua cura, "di volta in volta, informare la cittadinanza sulla reale situazione Covid 19, rimanendo così l'unica fonte ufficiale". 

Al fine di contrastare la diffusione dell'infezione, l'amministrazione comunale raccomanda di rispettare le tre regole fondamentali di prevenzione: usare la mascherina anche all'aperto; mantenere il distanziamento fisico; avarsi spesso le mani. Ce la faremo perché non ci siamo mai arresi. Uniti si vince!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, quattro i casi positivi registrati a Gioia Tauro: gli aggiornamenti del sindaco

ReggioToday è in caricamento