rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gioia Tauro

Stava cedendo una dose di cannabis per strada, sorpreso ed arrestato dalla Polizia

In manette è finito un giovane gambiano, gli agenti guidati da Diego Trotta gli hanno trovato addosso diversi grammi di sostanza stupefacente

Stava cedendo una dose di sostanza stupefacente ma è stato sorpreso dagli agenti del commissariato di Gioia Tauro ed arrestato. In manette è finito un giovane gambiano, i cui dati si inseriscono nell’ambito dei servizi per il contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti, disposti nella Piana di Gioia Tauro nell’ambito del dispositivo “Petrace”, hanno consentito di raggiungere un nuovo risultato.  

Questi i fatti. Gli agenti del commissariato di Gioia Tauro, guidati da Diego Trotta, hanno tratto in arresto S.P., ventenne gambiano, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cannabis, per un peso complessivo di 90 grammi.

In particolare, l’uomo, incensurato e regolare sul territorio nazionale, è stato notato sulla pubblica via a Rosarno mentre dialogava e consegnava qualcosa ad altro soggetto straniero. Quest’ultimo, alla vista degli agenti, si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce, ed S.P. è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato e sottoposto a controllo. 

La perquisizione ha consentito di individuare due involucri contenente la sostanza stupefacente indicata, occultati negli indumenti intimi, ed il soggetto è stato tratto in arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava cedendo una dose di cannabis per strada, sorpreso ed arrestato dalla Polizia

ReggioToday è in caricamento