rotate-mobile
Cronaca Gioia Tauro

Tragedia al porto di Gioia Tauro, la Uiltrasporti proclama uno sciopero di due ore a fine turno

Con una nota a firma congiunta Giuseppe Rizzo, Domenico Lombardo e Giovanni Villella esprimono preoccupazione per quanto accaduto e solidarietà alla famiglia del giovane operaio morto

Due ore di sciopero ogni fine turno per la giornata di domani. La segreteria regionale della Uiltrasporti, alla luce del gravissimo incidente che si è registrato presso lo scalo portuale gioisse che è costato la vita ad un giovane operaio, ha proclamato la mobilitazione dei lavoratori dandone comunicazione alla Prefettura, alla Commissione garanzia di Roma e alle aziende operanti dentro l’area portuale.

“Alla luce dell’evento occorso presso la Medcenter Container Termina - scrivono Giuseppe Rizzo, Domenico Lombardo e Giovanni Villella - dove siamo a registrare una tragedia che investe una famiglia intera – a cui va tutto il nostro cordoglio e il nostro concreto sostegno – e un luogo di lavoro dove un accadimento negativo come questo non si sarebbe mai dovuto verificare. Il porto è una grande famiglia composta da colori e divise diverse, ma che con la stessa e grande dignità sono stati e sono i promotori di una sana economia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al porto di Gioia Tauro, la Uiltrasporti proclama uno sciopero di due ore a fine turno

ReggioToday è in caricamento