rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gioia Tauro

Otto denunce per la violenta rissa scoppiata mercoledì scorso in piazza Duomo

Gli agenti del commissariato di Gioia Tauro hanno identificato i protagonisti della scazzottata, fra questi sette minori, e li hanno denunciati per rissa pluriaggravata

Il commissariato di Gioia Tauro, diretto da Diego Trotta, identifica e denuncia otto ragazzi per il reato di rissa pluriaggravata. Questi i fatti. Mercoledì scorso giungeva una segnalazione alla Sala operativa del Commissariato di di Gioia Tauro di una rissa in atto tra giovani, nella centrale piazza Duomo.

Giunti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio trovavano una situazione tranquilla e non riscontravano quanto poco prima segnalato. Tuttavia, considerata la gravità del fatto, e nonostante l’assenza di indicazioni utili da parte dei cittadini presenti sul posto, avviavano mirate attività info-investigative.

La visione delle immagini registrate da diversi sistemi di videosorveglianza presenti nell’area permettevano di constatare che effettivamente la rissa vi era stata, coinvolgendo una decina di giovani che, divisi in due distinte e contrapposte fazioni, si aggredivano violentemente.

Gli ulteriori accertamenti esperiti hanno permesso al personale del Commissariato di Gioia Tauro di identificare gli autori del fatto criminoso, e di denunciare all’autorità giudiziaria per il reato di rissa pluriaggravata otto soggetti, di cui sette minorenni, tutti incensurati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto denunce per la violenta rissa scoppiata mercoledì scorso in piazza Duomo

ReggioToday è in caricamento