rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vita più facile / Gioia Tauro

Visure e documenti anche nelle tabaccherie di Gioia Tauro: ecco dove

Grazie alla Federazione italiana tabaccai, nelle tabaccherie del territorio comunale è ora possibile richiedere visura catastali e camerali, stampare documenti e altri ancora

"Nelle rivendite di Gioia Tauro tanti servizi a portata di mano. Grazie alla Federazione italiana tabaccai (Fit), nelle tabaccherie del territorio comunale è ora possibile richiedere: visure catastali, visure camerali, stampare documenti e altri ancora. Sono tanti, insomma, i servizi di cui i cittadini potranno godere, senza dover fare file e con grande risparmio di tempo".

A darne notizia Giuseppe Bagnato presidente provinciale Fit Reggio Calabria che sottolinea "un passo avanti nella semplificazione delle incombenze quotidiane, possibile grazie alla continua iniziativa dei tabaccai del territorio, parte della più grande rete diffusa al servizio dei cittadini".

I tabaccai di Gioia Tauro, guidati a livello provinciale dal presidente Bagnato, sono sempre al fianco delle esigenze dei clienti, agevolandoli nel disbrigo delle commissioni giornaliere anche grazie ad un servizio tutto compreso: niente file, niente strumenti per operare, niente preoccupazioni. Un servizio chiavi in mano.

"La nostra categoria - dice il presidente provinciale Giuseppe Bagnato - ha fin subito risposto con entusiasmo a questo nuovo progetto e presto altre rivendite vi aderiranno. Le tabaccherie, infatti, ormai da tempo sono diventate una rete di prossimità fondamentale e svolgono una funzione importante sul territorio, soprattutto nelle piccole realtà locali". Siamo davvero soddisfatti di poter agevolare i cittadini, prestando la nostra attività con orari flessibili ed evitando loro lunghe file di attesa.

Tutto questo è stato possibile attraverso la collaborazione di Novares Spa, società del gruppo FIT, che realizza i progetti al servizio del cittadino. Presto saranno attivati altri servizi per agevolare la vita dei cittadini, presso le tabaccherie aderenti a Fit.

Ecco le tabaccherie che partono per prime:

  • Franconeri Teresa - Strada Statale 111, 325
  • Giofrè Rosetta - via F. De Rosa, 55
  •  Pavia Grazia - via F. Tripodi, 305
  • Pellegrino Bruno - Via F.Sofia Alessio snc
  • Rizzo Giuseppe - via Medaglie d'Oro Giuseppe Lo Moro, 12
  • Stillitano Roberta - via G. Lo Moro, 136
  • Zito Isabella - via Giacomo Matteotti, 171
  • Purrone Francesco Antonio - via Sicilia, 16


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visure e documenti anche nelle tabaccherie di Gioia Tauro: ecco dove

ReggioToday è in caricamento