rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gioiosa Ionica

Successo per la prima serata del Gioiosa Beer Village 2019 

Si replica questa sera con la tribute band "Siamo solo noi"di Vasco Rossi. Grande attesa per la serata dell'8 agosto dj set con ospite Oyadi e i due famosi youtubers Enzuccio e il Pancio

Metti una piavevole serata estiva a Gioiosa Ionica, piccolo centro della fascia jonica reggina, ormai da anni protagonista con il suo ricco programma di eventi estivi. Certamente uno dei comuni piu attivi e concreti nella programmazione delle manifestazioni. Metti gente che da tutta la provincia (e Regione), ha voluto essere presente e protagonista al Festival della birra. Metti anche e soprattutto la birra protagonista indiscussa, affiancata dal cibo di strada siciliano, calabrese, ligure, americano, irlandese e scozzese ma semore di qualità.

Ecco i principali ingredienti del successo della prima serata del Gioiosa beer village in Piazza Vittorio Veneto con oltre mille posti a sedere presi d'assalto e  la musica della cover band "Revolution" degli 883 ad allietare e coinvolgere i visitatori. Si replica questa sera con la tribute band "Siamo solo noi"di Vasco Rossi che promette ancora di più di riscaldare l'ambiente e far venire voglia di uba buona birra ghiacciata. Attesa poi per l'8 agosto sia per il dj set con ospite Oyadi (che ha appena pubblicato  il suo nuovo singolo ) che per i due famosi youtubers Enzuccio e il Pancio che da giorni annunciano sui social la loro presenza all'evento.

Serata quindi a cui si lavora alacremente per garantirne la buina riuscita. Un evento che si consolida quindi nel panorama estivo della locride, con un notevole incremento di visitatori , e che punta a crescere per importanza e bacibo di utenti. Tutto questo grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale (con Sindaco Fuda e Assessore Ritorto in prima linea a supervisionare la buona riuscita), proloco di Gioiosa Ionica (con il presidente  Vitetta a fare gli onori di casa insieme agli altri soci) e infine birrifici e operatori street food che hanno garantito la loro presenza e le loro eccellenze internazionali.  Appuntamento quindi dalle 19 in poi per una buona birra che sia una lager, stout, ale, weisse, ipa, dry hop, double ipa, pilsner, strong lager o scotch ale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la prima serata del Gioiosa Beer Village 2019 

ReggioToday è in caricamento