rotate-mobile
La nomina

Giuseppe Camera nella commissione politiche giovanili della Metrocity

Vice coordinatore di Forza Italia Giovani per l’area metropolitana e praticante avvocato, è stato rappresentante degli studenti di Giurisprudenza presso l'università Mediterranea

Giuseppe Camera è tra i 15 componenti della Commissione speciale Politiche giovanili della Città Metropolitana di Reggio Calabria, organo consultivo che fornisce pareri e proposte su tematiche che interessano il mondo giovanile, che permane in carica sino alla scadenza del mandato del consiglio metropolitano. La nomina risulta nel decreto n.56 a firma del sindaco metropolitano facente funzioni, che elenca i componenti della commissione. 

Camera, vice coordinatore di Forza Italia Giovani per l’area metropolitana, praticante avvocato, già rappresentante degli studenti di Giurisprudenza presso l'Università Mediterranea, è da sempre impegnato nel sociale e nella politica giovanile. Soddisfazione è stata espressa  dal capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia.  “La città Metropolitana di Reggio - dice Milia - intende promuovere e valorizzare il ruolo di sviluppo e integrazione svolto dalle comunità giovanili attraverso il coinvolgimento in progetti di cittadinanza attiva e la loro partecipazione ai processi decisionali della vita democratica. Quale migliore figura se non Giuseppe Camera – continua Federico Milia - giovane reggino di cui andare fieri, che darà un quid in più a tutta l’attività della commissione, da sempre arrivo nelle attività sociali e politiche sia nel suo quartiere di Condera che in tutta la città, non si poteva fare scelta migliore”.

Giuseppe Camera resterà in carica sino alla scadenza del mandato del consiglio metropolitano pro tempore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Camera nella commissione politiche giovanili della Metrocity

ReggioToday è in caricamento