rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Il blitz

Corriere della droga con il reddito di cittadinanza arrestato a Palermo

Un trentenne di Reggio Calabria è stato incastrato dal fiuto del cane antidroga F-mia, in un doppiofondo dell'automobile nascondeva quattro panetti di cocaina che avrebbero fruttato 360 mila euro

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un corriere della droga e sequestrato 4 chili e 200 grammi di cocaina, nascosta in un’autovettura controllata nella zona dello svincolo autostradale di via Emiro Giafar, in direzione del capoluogo siciliano. I controlli sono stati eseguiti da una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo. L’uomo fermato è D. T., 30 anni, di Reggio Calabria, a bordo di una Ford Focus.

Nel corso del controllo il giovane è apparso subito molto agitato. Grazie al cane antidroga F-mia del gruppo pronto intervento della guardia di finanza di Palermo sono stati trovati nascosti nel cruscotto quattro panetti di cocaina. Il nascondiglio si apriva con una apertura meccanica. 

La droga immessa sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per oltre 360.000 euro. Il corriere accusato di traffico di droga è stato portato nel carcere “Pagliarelli” di Palermo. Dai controlli effettuati è emerso che l’uomo percepiva il reddito di cittadinanza, beneficio che, per effetto del provvedimento cautelare, verrà immediatamente sospeso come previsto dalla legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere della droga con il reddito di cittadinanza arrestato a Palermo

ReggioToday è in caricamento