Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca Centro / Contrada Pietrastorta Condera

Condera, guasto alla rete idrica di Sorical: disservizi idrici sul territorio

Vasta perdita di acqua nei quartieri della prima, della seconda e della quarta circoscrizione. A darne notizia l'assessore Albanese E' collassata una strada del quartiere creando una voragine di diversi metri. Tecnici al lavoro per riparare il guasto

La perdita a Condera (foto Facebook Giovanni Liconti)

Questa mattina un tratto di strada di via Condera è collassata, creando una voragine di circa 30 metri. Ingente la perdita d'acqua e inevitabili i disagi che si aggiungono alle varie ed eventuali problematiche che i residenti e non solo continuano, quotidianamente, a sopportare e affrontare. A causa, dunque, di un importante guasto alla rete idrica di Sorical, si stanno registrando in queste ore disservizi idrici nei quartieri della prima, della seconda e della quarta circoscrizione. Gli operatori di Sorical sono già al lavoro per riparare il guasto. 

Le immagini della strada "collassata" in via Eremo Condera

E' quanto afferma Rocco Albanese, assessore alle manutenzioni del Comune di Reggio Calabria, che scusandosi con i cittadini per i disagi arrecati dalle interruzioni idriche dovute alla rottura della condotta Sorical, informa i reggini che "si è recato sul posto per verificare personalmente le attività di ripristino della rete idrica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condera, guasto alla rete idrica di Sorical: disservizi idrici sul territorio

ReggioToday è in caricamento