rotate-mobile
Cronaca

Hermes servizi metropolitani, ecco la nuova organizzazione dei servizi di sportello

A partire da lunedì 12 aprile sarà nuovamente disponibile, in presenza presso la sede, il servizio di front-office, accessibile previo appuntamento, da richiedere attraverso gli appositi canali

A seguito delle nuove misure, relative al contrasto e contenimento della diffusione del Covid, in linea con quanto già messo in atto, la Hermes Servizi Metropolitani comunica alla città la nuova organizzazione dei servizi di sportello.

A partire da lunedì 12 aprile sarà nuovamente disponibile, in presenza presso la sede, il servizio di front-office, accessibile previo appuntamento, da richiedere attraverso i seguenti canali:

  • Telefonico, chiamando il numero 0965.631911 e scegliendo l'opzione dedicata agli appuntamenti;
  • Email, scrivendo all'indirizzo appuntamentifo@hermesrc.it

Al fine di evitare assembramenti e per meglio tutelare la salute di cittadini e operatori Hermes, le prenotazioni degli appuntamenti avverranno esclusivamente tramite i canali sopra indicati. Pertanto, la società "prega di non recarsi presso la sede aziendale in mancanza della suddetta prenotazione". 

Come fatto dall’inizio del periodo di emergenza, proseguirà regolarmente l'attività svolta telematicamente, tramite Pec, numero telefonico e indirizzi email già segnalati, che si riportano di seguito:

  • 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
  • 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
  • 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
  • 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
  • sportello@hermesrc.it per tutte le informazioni generiche
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hermes servizi metropolitani, ecco la nuova organizzazione dei servizi di sportello

ReggioToday è in caricamento