Domenica, 14 Luglio 2024
L'iniziativa

Arriva Hey Bro, il primo palco aperto ai giovani musicisti di Reggio: ecco come prenotarsi

Selfie natalizi al Villaggio dei ragazzi di piazza Camagna

Spazio alla libera espressione con tre street wall dedicati ai ragazzi, installazioni luminose e un palco gratuito aperto a tutti i musicisti per il Villaggio dedicato ai giovani. Un grande cuore bianco luminoso brilla in piazza Camagna. Simbolo di amore e affetto, sotto la grande installazione i giovani reggini e non solo potranno immortalare un momento di gioia e felicità in occasione del Natale 2023.

Un piccolo ma grande angolo di serenità rivolto in particolar modo alle nuove generazioni in cui esprimere i propri sentimenti attraverso un selfie natalizio o una semplice scritta sul muro. Dietro il cuore led in 3d alto tre metri su un grande telo si cela la scritta: "Cosa ti manca?" con attorno centinaia di frasi e pensieri dei giovani reggini.

Il Villaggio dei ragazzi Hey Bro... prende dunque vita non solo con l’installazione a forma di cuore per selfie natalizi e con i tre street wall di riflessione ma anche con un palco gratuito aperto a tutti.

Il palco gratuito

Giovani cantanti, musicisti e band potranno esibirsi dal vivo previa prenotazione scrivendo a eventi@sviprore.it condividendo il proprio talento e la propria musica, all’aperto, gratuitamente ed in sicurezza. Il palco di Hey Bro... è stato ideato per restituire uno spazio creativo-musicale in modo totalmente gratuito a qualunque artista che abbia voglia di esibirsi per portare in piazza un po’ di allegria. Hey Bro... è il primo palco aperto ai giovani musicisti della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Hey Bro, il primo palco aperto ai giovani musicisti di Reggio: ecco come prenotarsi
ReggioToday è in caricamento