rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Glauco, 15

Nel segno della solidarietà, inaugurato il presepe dell'associazione Cult3.0

L'opera, aperta sulla strada in via Glauco, è visitabile gratuitamente, nel rispetto delle norme anti Covid. Il plauso dell'assessore comunale Palmenta

Nonostante l’emergenza Covid, l’associazione Cult3.0 ha rinnovato la tradizione del presepe, che ogni anno viene offerto alla cittadinanza. Una grande installazione tradizionale della natività, aperta sulla strada in via Glauco, suggestiva e ricca di particolari, realizzata dai volontari dell’associazione culturale anche con tecniche artigianali e di riciclo creativo.

Il presepe dell’associazione reggina, di cui è portavoce la giornalista di ReggioTV, Emilia Condarelli, presidente della Consulta comunale “Città metropolitana”, è visitabile gratuitamente, nel rispetto delle norme anti Coronavirus.

I volontari dell’associazione Cult3.0 hanno ricevuto, domenica scorsa, la visita dell’assessore comunale Giuggi Palmenta, che plaudendo all’iniziativa ha ribadito l’importanza di mantenere vive le tradizioni del Natale e della solidarietà sociale, soprattutto in questo particolare momento di disagio collettivo provocato dalla pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel segno della solidarietà, inaugurato il presepe dell'associazione Cult3.0

ReggioToday è in caricamento