rotate-mobile
Cronaca Palmi

In fiamme l'auto di Enzo Infantino, la sua risposta sui social: "Non mi avete fatto niente"

L'annuncio sulla pagina social, l'autovettura era parcheggiata negli spazi riservati del palazzo di Palmi dove risiede, lo sfogo: "Ho difeso la mia terra dal cancro mafioso, dal malaffare e dalle ingiustizie"

Un incendio ha completamente distrutto l’autovettura di proprietà di Enzo Infantino. L’auto era parcheggiata nei posti riservati del palazzo dove abita Infantino a Palmi. E’ stato lo stesso Enzo Infantino, dipendente pubblico e impegnato da tanti anni come volontario in missioni umanitarie all'estero, a rendere nota la notizia attraverso un post sulla propria pagina social. 

“Mi sono battuto per tutta la vita per il riscatto delle classi subalterne – ha scritto mostrando le immagini dell’incendio – per i diritti dei popoli oppressi e degli esseri umani che fuggono da contesti di guerra e miseria. Ho difeso la mia terra dal cancro mafioso, dal malaffare e dalle ingiustizie, ed operato per ricordare vittime delle cosche come Rossella Casini. Ai criminali che sono abituati ad agire nel buio della notte rispondo con spirito sereno: non mi avete fatto niente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l'auto di Enzo Infantino, la sua risposta sui social: "Non mi avete fatto niente"

ReggioToday è in caricamento