rotate-mobile

Notte di fuoco fra Siderno e Locri, deposito lido estivo e autolavaggio in fiamme | VIDEO

Il primo intervento a Siderno per domare l'incendio di un container dove erano stati depositati gli arresti della struttura balneare, all'alba la chiamata su Locri

Intensa notte quella appena trascorsa, per i vigili del fuoco della sede distaccata di Siderno. Alle 21,40 sono intervenuti sul lungomare di Siderno a causa di un incendio che ha coinvolto un container adibito a deposito di arredi per l'allestimento di un lido balneare. Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero ai container adiacenti. Indaga la polizia di stato di Siderno.

Nemmeno il tempo di ultimare il primo intervento che gli uomini del Vigili del fuoco del distaccamento di Siderno sono dovuti intervenire nella vicina Locri per domare le fiamme che hano inreressato un autolavaggio automatico. Le fiamme hanno causato ingenti danni alla struttura, limitati comunque dal rapido intervento dei vigili del fuoco che hanno evitato ulteriori danni alla attrezzature  non interessate dalle fiamme. Per tutti e due gli eventi sono in corso accertamenti per stabilire le cause.

Video popolari

Notte di fuoco fra Siderno e Locri, deposito lido estivo e autolavaggio in fiamme | VIDEO

ReggioToday è in caricamento