rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Calabria

Incendio pizzeria Don Carlos, Aloisio tuona: "Nessun danno serio, ma 'l’avvertimento' rimane"

Il presidente di Confesercenti Reggio Calabria si scaglia contro gli "ominicchi": "agite come topi la notte, un comportamento proprio dei vigliacchi senza onore"

Un bidoncino di benzina ben visibile così da non suscitare dubbi sulla natura dolosa dell’incendio e poi il fuoco che avvolge le serrande di Don Carlos, la storica pizzeria, nella zona sud della città.

"Nessun danno serio, si riapre il giorno dopo, - commenta Claudio Aloisio, presidente di Confesercenti, (nella foto), con un post sui social - ma “l’avvertimento” rimane. È lì, sospeso, come la celeberrima “spada di Damocle”. Una spada che pende sulle teste di tutti gli imprenditori reggini che devono fare i conti con le innumerevoli problematiche proprie del nostro territorio come la assurda tassazione più alta d’Italia, le famiglie con sempre meno soldi, la crisi, il Covid, e quella più importante, più odiosa, più vigliacca: la ‘ndrangheta.

Bene, cari “ominicchi”, che agite come topi la notte, un comportamento proprio dei vigliacchi senza onore, sappiate che non c’è più posto per voi. Il vostro tempo è finito. Prima o poi verrete arrestati o morirete per mano di qualche altro vigliacco da par vostro con una pallottola tra le scapole. Questo è il vostro destino".

Il presidente assicura: "Da parte mia sabato ordinerò, come faccio spesso, un’ottima pizza da Don Carlos e la mangerò alla “faccia vostra” aspettando, una volta che sarete in galera, e lo sarete, statene certi, di costituirmi come Confesercenti Reggio Calabria, parte civile al vostro processo venendo in aula per potervi guardare negli occhi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio pizzeria Don Carlos, Aloisio tuona: "Nessun danno serio, ma 'l’avvertimento' rimane"

ReggioToday è in caricamento