rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Violento incendio manda completamente in fumo il deposito di una falegnameria | VIDEO

I vigili del fuoco di Siderno, Bianco e Polistena hanno combattuto per oltre sette ore contro le fiamme alimentate dal materiale depositato nel sottotetto

incendio roccella 2-2-2Un incendio ha completamente distutto il piano superiore di uno stabile di Roccella Jonica, ubicato in contrada Carcinara, dedicato ad ospitare un'azienda specializzata nel lavoro di materiale legnoso e di alluminio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Siderno, insieme ai colleghi di Bianco e Polistena. In tutto quindici uomini e 6 automezzi, compresa l'autoscala. Al cambio turno si sono aggiunti altri vigili del fuoco. Per domare le fiamme, alimentate dal materiale depositato all'interno del piano di oltre 400 metri quadrati, ci sono volute oltre sette ore. 

I vigili del fuoco hanno ultimato le loro operazioni solo poco minuti fa, dopo aver provveduto alla bonifica dell'area. L'incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha completamente distrutto il piano superiore e reso inagibile anche il piano terra dello stabile. 

Video popolari

Violento incendio manda completamente in fumo il deposito di una falegnameria | VIDEO

ReggioToday è in caricamento