rotate-mobile
Incendi Gioia Tauro

Gioia Tauro, a fuoco portone di casa di una docente e pneumatici davanti alla Iam

La solidarietà del sindaco Aldo Alessio che riconferma "l'impegno di una battaglia per la legalità e contro il crimine organizzato"

Questa notte due incendi hanno movimentato la tranquillità di Gioia Tauro. A finire nel mirino dei soliti ignoti una docente della scuola media Pentimalli e lo stabilimento IAM A darne notizia il sindaco Aldo Alessio che ha espresso "la più viva solidarietà alla docente della scuola media Pentimalli per il gravissimo gesto intimidatorio subito. Nella notte è stato incendiato il portone della sua abitazione.

Allo stesso modo l’amministrazione esprime vicinanza e solidarietà agli amministratori giudiziari della Iam per l'incedio di alcuni pneumatici collocati davanti al cancello d'ingresso dello stabilimento".

"La città tutta - conclude il sindaco della città della Piana - deve saper reagire contro coloro i quali pensano di poter continuare a dettare la loro legge con la prevaricazione e con la forza della prepotenza e della sopraffazione. L’amministrazione Comunale di Gioia Tauro riconferma tutto il suo impegno per portare avanti una battaglia per la legalità e contro il crimine organizzato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia Tauro, a fuoco portone di casa di una docente e pneumatici davanti alla Iam

ReggioToday è in caricamento