rotate-mobile
Incendi Centro

Grotteria, abitazione distrutta da un incendio: l'intervento dei vigili del fuoco

Ci sono volute quattro ore per domare le fiamme e portare la tranquillità nel piccolo centro jonico. La casa era abitata da una donna anziana, ultraottantenne, che al momento non si trovava nell'abitazione. Strada chiusa al traffico

Nel centro storico di Grotteria oggi pomeriggio un vasto incendio ha distrutto un'abitazione al terzo piano. La casa era abitata da una donna anziana, ultraottantenne, che al momento non si trovava nell'abitazione. La signora per le sue precarie condizioni di salute  infatti, già da una settimana, era andata a stare dalla figlia. 

Sono intervenuti, prontamente, i vigili del fuoco di Siderno per domare il rogo. Le cause sono in corso di accertamento. L'intervento della squadra dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero nelle abitazioni vicine. Ci sono volute quattro ore di intervento per spegnere completamente l'incendio che ha visto impegnati ben cinque unità e due mezzi. Il responsabile delle operazioni di soccorso ha disposto tramite il tecnico del Comune e il sindaco di Grotteria la chiusura delle strade adiacenti l'abitazione visto il pericolo di cadute di materiale e di cornicioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotteria, abitazione distrutta da un incendio: l'intervento dei vigili del fuoco

ReggioToday è in caricamento