Il fatto / Marina di Gioiosa Ionica

Incendio a Marina di Gioiosa Ionica, in fiamme un deposito: distrutti quattro mezzi pesanti

Le cause sono in corso di accertamento, tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco con le squadre di Siderno e Monasterace

Un vasto incendio è divampato questa mattina in un deposito di un'azienda di Marina di Gioiosa Ionica in provincia di Reggio Calabria. Le alte fiamme hanno distrutto quattro mezzi pesanti e varie attrezzature presenti dentro il deposito.

Poco dopo le dieci, la sala operativa provinciale dei vigili del fuoco ha allertato, infatti, le squadre di Siderno per competenza e Monasterace per supporto, che sono intervenute con dieci uomini e tre automezzi.

L'incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, si è propagato rapidamente ai mezzi pesanti in sosta nel parcheggio e a vari macchinari depositati che, a causa della loro natura, hanno contribuito ad alimentare le fiamme, per le quali si è reso necessario l'utilizzo di liquido schiumogeno e oltre tre ore di intenso lavoro.

Il tempestivo e abile intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si propagasse agli altri automezzi in sosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Marina di Gioiosa Ionica, in fiamme un deposito: distrutti quattro mezzi pesanti
ReggioToday è in caricamento