Giovedì, 18 Luglio 2024
Il fatto

In fiamme nella notte l'autovettura di Angela Marcianò

La Kia Sportage era parcheggiata nei pressi dell'abitazione della consigliera comunale di opposizione. Indaga la polizia

In fiamme nella notte l’autovettura di Angela Marcianò. L’incendio, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti dei tecnici, sono scoppiate poco dopo le due della scorsa notte ed hanno completamente distrutto la Kia Sportage, di proprietà del marito, che era parcheggiata in via Sbarre Centrali nei pressi dell’abitazione dell’avvocato.

Le fiamme hanno coinvolto anche una seconda auto parcheggiata nei pressi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e gli specialisti del gabinetto regionale di polizia Scientifica che adesso sta indagando per fare luce su quanto accaduto. 

Angela Marcianò ricopre attualmente la carica di consigliera comunale di opposizione a Palazzo San Giorgio, eletta nella lista civica “Impegno e identità”. Angela Marcianò, poi, è stata assessore ai lavori pubblici nella giunta di Giuseppe Falcomatà

Quella di ieri notte, purtroppo, non è il primo atto intimidatorio patito dal consigliere comunale. Il 26 giugno del 2016 un incendio distrusse l'autovettura, una Mercedes, di Angela Marcianò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte l'autovettura di Angela Marcianò
ReggioToday è in caricamento