rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incendi Archi

Aveva incendiato una discarica di rifiuti ad Archi, 56enne beccato dalla Polizia locale

A darne notizia Paolo Brunetti, assessore alla polizia municipale. L'incendio di rifiuti di ogni genere, anche speciali e pericolosi, aveva appestato l'aria del Cep la notte del 27 maggio del 2020

Aveva dato fuoco nel maggio scorso ad una discarica abusiva nei pressi del quartiere Cep di Archi. Dopo una certosina attività di indagine, sviluppata con metodi tradizionali, gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, sono riusciti a dare un volto al piromane. L'incendio di rifiuti di ogni genere, anche speciali e pericolosi, aveva appestato l'aria, la notte del 27 maggio del 2020, e aveva impegnato tre squadre dei vigili del fuoco per oltre quattro ore.

A finire nei guai, S.A., cittadino di 56 anni, al quale nei giorni scorsi è stato notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari per il reato di smaltimento di rifiuti tramite incendio. A darne notizia Paolo Brunetti, assessore alla polizia municipale, che ha espresso il suo plauso al comandante e agli uomini del comando "Macheda-Marino" per l'attività di indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva incendiato una discarica di rifiuti ad Archi, 56enne beccato dalla Polizia locale

ReggioToday è in caricamento