rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incendi Centro / Via Giuseppe De Nava

Maxi incendio divampa nel deposito del negozio Toys Center di via De Nava

Vigili del fuoco in azione per circoscrivere e confinare il rogo che ha interessato parzialmente anche i locali di un'officina adiacente. Forse a innescare le fiamme un cortocircuito elettrico

Un incendio è divampato all'interno del deposito, interrato, del noto negozio di giocattoli Toys Center di via De Nava e pare abbia interessato, solo parzialmente, anche i locali di un'autofficina adiacente. Sul posto l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco.

Quattordici uomini del Comando provinciale, coordinati dal capo sezione, stanno lottando contro le fiamme per circoscrivere e confinare l'incendio ai soli locali in cui si è sviluppato, in modo da evitare che si propaghi all'area vendita sovrastante, al resto dell'officina e agli edifici vicini.

I pompieri sono impegnati con due autopompe serbatoio, supportate da un'autobotte e dal carro bombole, necessario ad apportare la riserva d'aria ai vigili che sono in azione, avvolti da una coltre di fumo. Sul luogo presenti anche i carabinieri, gli agenti della polizia e i militari della guardia di finanza per i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che a innescare l'incendio, nel noto negozio di giocattoli, sia stato un cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio divampa nel deposito del negozio Toys Center di via De Nava

ReggioToday è in caricamento