rotate-mobile
Cronaca / Ferrovieri - Gebbione - S.Agata / Via Nicola Furnari

Appartamento in fiamme in via Furnari, un uomo trovato morto

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti delle volanti della polizia, poche ore dopo nuovo intervento a Mortara negli store del mercato

Intervento notturno in pieno centro cittadino per il vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria. La squadra dei pompieri, infatti, è stata impegnata in via Nicola Furnari dove si era sviluppato un incendio.

Le fiamme hanno interessato un appartamento posto al primo piano del palazzo che si affaccia nei pressi dell'aula bunker di Reggio Calabria. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti delle volanti della polizia.

Due autopompe e un autoscala hanno supportato gli uomini del comando provinciale, che sono riusciti, non senza difficoltà a estinguere le fiamme ed evitare che le stesse si propagassero alle case attigue.

Purtroppo nulla da fare per l'occupante dell'immobile, un uomo di 76 anni è stato ritrovato già esanime dai soccorritori all'interno della propria stanza da letto. Accertamenti in corso per stabilire le cause del rogo.

Alle 6 di questa mattina le stesse squadre sono state impegnate per lo spegnimento di un grosso incendio ancora in corso, che ha interessato alcuni store del mercato di Mortara, oltre ai cumuli di immondizia depositata all'esterno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento in fiamme in via Furnari, un uomo trovato morto

ReggioToday è in caricamento