rotate-mobile
Incendi Marina di Gioiosa Ionica

Struttura per la lavorazione del miele prende fuoco: 5 ore di intervento per spegnere il rogo

I vigili del fuoco di Siderno hanno prestato servizio per risolvere il pericoloso problema creatosi in un edificio a 2 piani. All'interno erano presenti anche quattro bombole di gpl

I vigili del fuoco di Siderno hanno portato a termine un'intensa operazione durante la domenica appena trascorsa. Dalle 17 del pomeriggio sono iniziate le manovre per lo spegnimento di un incendio, divampato all'interno di un edificio a due piani. Una vecchia abitazione, adibita all'estrazione e alla lavorazione del miele, ha preso fuoco a causa del materiale presente all'interno dell'immobile, il quale ha innalzato le temperature generali oltre i 1000 gradi centigradi. 

Operazioni vigili-2La squadra dei vigili ha prontamente messo fine all'incendio, anche se restano ancora in corso di accertamento le cause dell'accaduto. Nell'area, divenuta fin da subito impraticabile, sono state messe in sicurezza ben quattro bombole di gpl depositate all'interno dei locali, evitando così gravissime conseguenze. Il rischioso lavoro è durato 5 lunghe ore, affrontato con un solo modulo antincendio boschivo e quindi con una ridotta capacità di acqua, causa posizione del luogo nelle campagne della contrada camocelli superiore di Marina di Gioiosa Jonica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struttura per la lavorazione del miele prende fuoco: 5 ore di intervento per spegnere il rogo

ReggioToday è in caricamento