rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Genoese Zerbi

Incidente alla stazione Lido: un ragazzo finisce sotto il treno

Non si conoscono ancora le dinamiche della tragedia. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni al Grande Ospedale Metropolitano. Sul luogo per le indagini gli agenti della Polfer

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.30, presso la centralissima fermata della stazione Lido.

Un ragazzo sarebbe finito sui binari con il treno in transito. Il macchinista che si trovava a guidare il convoglio, partito da Reggio Calabria e diretto a Paola, avrebbe fatto di tutto per attirare l’attenzione del giovane ed evitare l’impatto; che però sarebbe inevitabilmente accaduto. 

Resta ancora da verificare quanto sia successo e le modalità in cui si siano svolti i fatti. Da quanto si apprende, il ragazzo è stato trasportato al Grande Ospedale Metropolitano in gravi condizioni. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, le volant, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118.

La circolazione ferroviaria è stata prima sospesa ed ora è ripresa regolarmente in attesa di fare luce sulla vicenda, l'ipotesi più accreditata potrebbe essere quella del tentato suicidio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla stazione Lido: un ragazzo finisce sotto il treno

ReggioToday è in caricamento