rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
La tragedia

Incidente sull'A12, auto si ribalta e prende fuoco: morta bimba di Reggio Calabria

Il sinistro è avvenuto a Genova-Livorno tra i caselli di Versilia (Lucca) e Massa, in direzione Massa, all'altezza del viadotto 30. A bordo dell'auto anche il padre, la madre e la sorella di circa 10 anni

Una bimba, di origine marocchina ma residente a Reggio Calabria, è morta questa mattina in un tragico incidente avvenuto sull'autostrada A12 Genova-Livorno, tra i caselli di Versilia e Massa, in direzione Massa, all'altezza del viadotto 30. 

Secondo quanto si apprende, le cause sono in corso di accertamento, la piccola di età compresa tra i 3 e i 4 anni viaggiava insieme ai genitori e alla sorellina a bordo di un’auto che dopo lo scontro con un’altra vettura, con due persone, si sarebbe cappottata e sarebbe anche andata in fiamme.

La bambina morta nell’urto sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo mentre i familiari sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale Apuane di Massa Carrara. La famiglia è originaria del Marocco ma residente in città. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti un'automedica, ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta (Lucca) e della Misericordia di Viareggio (Lucca), la polizia stradale e i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A12, auto si ribalta e prende fuoco: morta bimba di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento