rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
L'impatto

Incidente sull'Autostrada del Mediterraneo: chiuso il tratto in direzione Villa San Giovanni

Nell'impatto avvenuto nel Vibonese un mezzo pesante ha preso fuoco. Provvisoriamente chiuso, comunica l'Anas, il tratto a Gerocarne, in provincia di Vibo Valentia. Sul posto le le forze dell'ordine e l'elisoccorso

Un incidente si è verificato in queste ore sulla A2 Autostrada del Mediterraneo. Provvisoriamente, fa sapere l'Anas, è stato chiuso il tratto in direzione Villa San Giovanni, tra gli svincoli di Gerocarne, Soriano e Mileto, in provincia di Vibo Valentia.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un veicolo leggero e un mezzo pesante che nell’impatto ha preso fuoco. Al momento il traffico veicolare viene deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di sant’Onofrio. I veicoli in uscita proseguono lungo la SS 18 con rientro in autostrada presso lo svincolo di Rosarno.

Sul posto è presente il personale Anas, il 118, vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada del Mediterraneo: chiuso il tratto in direzione Villa San Giovanni

ReggioToday è in caricamento