Domenica, 26 Settembre 2021
Incidenti stradali Centro / Calopinace

Incidente alle bretelle del Calopinace, muore donna di 54 anni

Per Caterina Romeo non c'è stato nulla da fare, le ferite riportate a causa del ribaltamento dell'auto non le hanno lasciato scampo

Incidente mortale sulle bretelle del Calopinace. Un'autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata dopo aver sbattuto contro un guardrail di protezione posto lungo una delle principali arterie di accesso alla città.

A perdere la vita è stata una donna: Caterina Romeo, di 54 anni, originaria di Roccaforte del Greco e residente in città. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'autovettura sulla quale viaggiava la donna dopo essersi immessa sulle bretelle del Calopinace, provenendo da nord, sarebbe andata a sbattere contro il guardrail che avrebbe fatto da leva e provocato il ribaltamento dell'auto che ha finito la sua corsa riversa sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, guidati dal comandante Salvatore Zucco, gli agenti delle volanti della polizia, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e il personale del servizio di urgenza ed emergenza medica del Grande ospedale metropolitano.

Per la donna, però, non c'è stato nulla da fare a causa delle importanti ferite riportare in conseguenza dell'impatto dell'autovettura con l'asfalto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle bretelle del Calopinace, muore donna di 54 anni

ReggioToday è in caricamento