rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il tragico impatto / Catona / Via Mercato

Incidente a Catona, scontro tra auto e moto: due feriti, uno è in prognosi riservata

Ad avere la peggio il motociclista che è ricoverato al Grande ospedale metropolitano. Le cause del sinistro sono in corso di ricostruzione da parte dell'Ufficio infortunistica della polizia locale

Incidente stradale questo pomeriggio a Catona. E' di due feriti il bilancio del grave impatto che ha visto il coinvolgimento di un motociclo di grossa cilindrata ed un'autovettura. Sul posto sono intervenute due pattuglie del pronto intervento dei vigili urbani, che sono state costrette a richiedere l'aiuto dei vigili del fuoco in quanto la conducente dell'autovettura, una donna di 76 anni, era rimasta intrappolata nell'abitacolo.

Ad avere la peggio, il motociclista, un uomo di circa 60 anni, che è stato immediatamente soccorso e ricoverato al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove i sanitari hanno riservato la prognosi. Ferita anche la conducente dell'auto. Le cause del sinistro sono in corso di ricostruzione da parte dell'Ufficio infortunistica del Comando Macheda-Marino agli ordini del comandante Salvatore Zucco.

La moto dopo l'incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Catona, scontro tra auto e moto: due feriti, uno è in prognosi riservata

ReggioToday è in caricamento